Santena, patrocinio all’iniziativa Stelle di Natale

Santena – 20 novembre 2012 – La Giunta comunale ha concesso il patrocinio all’Associazione piemontese contro le leucemie per l’iniziativa “Le stelle di Natale”. Nei giorni 7, 8  e 9 dicembre, in piazza Martiri della Libertà,  questa associazione  promuoverà una raccolta fondi a favore dei malati di leucemia, attraverso la distribuzione di stelle di Natale, in cambio di un contributo.
In Giunta, Paolo Romano, assessore alle Politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione tecnologica, ha spiegato: «Federica Galleano Gariglio,  presidente dell’Associazione piemontese contro le Leucemie, ha chiesto la concessione del patrocinio del Comune di Santena, per l’iniziativa “Le Stelle di Natale” che si svolgerà nei giorni 7 , 8 e 9 dicembre 2012, in piazza Martiri della Libertà, con una raccolta di fondi a favore dei malati di leucemia attraverso la distribuzione di stelle di Natale in cambio di un contributo. A livello nazionale l’iniziativa è organizzata dall’Associazione italiana contro le leucemie. L’Associazione piemontese contro le Leucemie: opera senza scopo di lucro; persegue un fine di interesse pubblico che garantisce, attraverso i volontari, la raccolta e l’erogazione dei fondi a favore del progresso della ricerca sulle leucemie; diffonde al pubblico una corretta informazione in materia; favorisce la partecipazione alla vita sociale».

La Giunta comunale ha concesso il patrocinio del Comune di Santena all’Associazione piemontese contro le leucemie, per l’iniziativa “Le stelle di Natale” che si svolgerà in piazza Martiri dal 7 al 9 dicembre 2012.

**

Fonte: verbale di deliberazione della giunta comunale, numero 167, avente a oggetto “Concessione del patrocinio comunale all’Associazione piemontese contro le leucemie per l’iniziativa Le Stelle di Natale”.

**

La delibera: Santena2012_GM167

**

www.rossosantena.it