Santena – 3 gennaio 2013 – La Giunta comunale ha approvato il progetto definitivo per la realizzazione della fognatura nera in prossimità della rotonda dei Ponticelli. Il progetto, realizzato dallo studio Mwh, di Segrate, prevede una spesa di euro 94.000.
Walter Mastrogiovanni, assessore alle Politiche di gestione del territorio ai colleghi di Giunta, ha spiegato: «Il Programma degli Investimenti Ato 3 contempla tra gli altri, il progetto n.4688 “Progetto della fognatura nera in prossimità Rotonda Ponticelli”. La Smat spa ha incaricato per la progettazione dell’opera in oggetto, l’ing. A. Citterio dello studio MWH con sede a Segrate MI. Il progetto definitivo prevede una spesa totale lordo di euro 94.000».
La Giunta comunale, guidata dal sindaco Ugo Baldi, ha approvato il progetto definitivo redatto dallo studio per la realizzazione della fognatura nera in zona Ponticelli.
**
Fonte: verbale di deliberazione della Giunta comunale, numero 219, del 27 dicembre 2012, avente a oggetto “Smat Progetto della fognatura nera in prossimità Rotonda Ponticelli”. Approvazione progetto definitivo.
**
La delibera: Santena2012_GM219
**
Documentazione fotografica: documentazione fotografica
**
Twitter @FilippoTesio