Santena – 9 gennaio 2013 – “Azzardiamoci a cenare”: questo il titolo dell’iniziativa organizzata dal presidio di Libera di Santena e Villastellone per sabato 26 gennaio, con inizio alle ore 20, nei locali della Pro Loco di Villastellone, in via Gennero 5. L’iniziativa ha il patrocinio dei Comuni di Santena e Villastellone e vede la speciale partecipazione della Pro Loco di Villastellone.
Azzardiamoci a cenare
Il Presidio “Libero Grassi” vuole sensibilizzare a un uso “responsabile” del gioco d’azzardo. Nella lotteria di Libera tutti i soldi saranno utilizzati per il finanziamento del locale Presidio, per continuare a resistere sul territorio. Prenotando la cena, con 2 euro in più, si acquista un biglietto della Lotteria Libera che vede in palio tanti bei premi.
Che cosa è il gioco d’azzardo? Il gioco d’azzardo consiste nello scommettere denaro o o altri beni sul futuro esito di un evento: per tradizione le quote si pagano in contanti e il saldo di eventuali debiti deve avvenire entro l’anno corrente. Il giocatore d’azzardo può essere chiunque .
Il Presidio “ Libero Grassi” dice no al gioco d’azzardo. Occorre dire basta allo Stato complice di questa scellerata ricorsa alla fortuna, perchè siamo stufi di vedere più giocatori che abitanti felici.
Menu: budino di parmigiano; bruschetta con sedano e salsiccia; carbonara di verdure; involtino di carne e prosciutto; vellutata di patate; tiramisù. Acqua, caffè, vino e Limoncello.
Quote: 20 euro adulti; 10 euro bambini sotto i 12anni
*
Prenotazioni:
macelleria Tosco
via Ermanno Cossolo 9, Villastellone
entro il 20 gennaio 2013 o fino a esaurimento posti
*
Info:
liberasantenavillastellone@yahoo.it
Paola: 328-1937880
**
Scarica il volantino:Cena_Libera2013
**
Twitter @FilippoTesio