Santena – 17 febbraio 2013 – Un nuovo sodalizio viene iscritto nell’albo comunale degli organismi associativi: si tratta dell’associazione Ottonovecento.
Nella determina, firmata dal responsabile dei Servizi al cittadino e alle imprese, si spiega che negli uffici comunali è pervenuta la richiesta di iscrizione all’albo da parte della Associazione “Ottonovecento”, con sede in Santena, via Carlo Alberto n. 3.
Nel documento si precisa che l’associazione “ Ottonovecento” svolge attività ricreative senza scopo di lucro e si propone di promuovere e gestire attività di utilità sociale a favore di associati o di terzi nel pieno rispetto della libertà e dignità degli stessi e in particolare, associare i collezionisti, gli espositori, gli operatori del riciclo e dell’usato e tutelare i loro interessi e favorire i loro obiettivi. Sempre tra gli obiettivi dell’associazione vi è quello di favorire l’interscambio culturale e in particolare l’interscambio di materiale di tutti i generi, per incentivare lo sviluppo del collezionismo, organizzando anche esposizioni, mostre e fiere. Nella determina si dispone l’iscrizione all’Albo degli organismi associativi dell’associazione “Ottonovecento”, nella sezione “Associazioni Ricreative ”.
**
Fonte: determinazione del responsabile dei servizi al cittadino e alle imprese, numero 40, del 12 febbraio 2013, avente a oggetto: Iscrizione all’Albo degli organismi associativi del Comune di Santena dell’associazione Ottonovecento nella sezione “Ricreative”.
**
Scarica la determina: Santena2013_Drsci40
**
Twitter @FilippoTesio