Santena, alla borgata Carolina arriva la “Festa del buon vicinato”

Santena – 9 aprile 2013 –  “Festa del buon vicinato”: così si chiamerà la festa che il Comitato “La Carolina” sta preparando nella borgata, per il giorno 1° giugno 2013. La giunta ha concesso il patrocinio.
OLYMPUS DIGITAL CAMERAIn giunta Paolo Romano, assessore alle Politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione tecnologica, ha ricordato che Anna Maria Condé,  presidente del Comitato “La Carolina”, ha chiesto la concessione del patrocinio del comune di Santena, per la “Festa di buon vicinato” che avrà luogo il giorno 1° giugno 2013.

Nella delibera si spiega che “la manifestazione organizzata dal Comitato ‘La Carolina’ riveste carattere sociale e di utilità in quanto ricerca fondi per finanziare i lavori di ripristino e acquisto attrezzature per l’area verde di via Sangone e favorisce le opportunità di aggregazione, ricreazione e svago a favore della popolazione santenese”. La giunta comunale ha deliberato di concedere il patrocinio.

**

Fonte: verbale di deliberazione della giunta comunale, numero 63, seduta del 5 aprile 2013, avente a oggetto “Concessione del Patrocinio Comunale, utilizzo del loco e delle attrezzature al Comitato ‘La Carolina’ di Santena”.

**

Scarica la delibera: Santena2013_GM63

**

Scarica il volantino della Festa del buon vicinato: FestaCarolina2013

**

www.rossosantena.it

Twitter @FilippoTesio