Santena – 8 maggio 2013 – “Notte…di una volta”: questo il titolo scelto per la notte bianca organizzata da Santena in pista, associazione commercianti e artigiani, con la collaborazione della Pro Loco Santena e dell’amministrazione comunale. L’appuntamento è per sabato 11 maggio, con inizio alle ore 19. Di seguito, il programma, così come riportato dal volantino.
Notte… di una volta
…il sabato 11, nel mese di maggio dell’anno 2013, i commercianti e artigiani, con la collaborazione della Pro Loco e del Comune di Santena, sono lieti di portarvi nel passato per farvi vivere, o rivivere, una notte…di una volta!
Per le vie del paese, dalle ore 19, potrete trovare: negozi aperti, attrazioni, mercatino della creatività, gruppi musicali. “Giochi di una volta” a cura del gruppo Musici e sbandieratori “I Templari” di Villastellone.
Grazie all’associazione Amici della Fondazione Cavour, potrete visitare, gratuitamente, il castello di Camillo Benso di Cavour, a partire dalle ore 21.
Serata Lucana a cura degli amici della Pro Loco: cena al PalaSparago, a partire dalla ore 20, a seguire gruppo folkloristico “Suoni”.
**
Twitter @FilippoTesio