Santena – 25 giugno 2013 – L’amministrazione comunale ha affidato l’incarico per la realizzazione e diffusione di un nuovo notiziario comunale denominato “In Santena” alla ditta moncalierese EM Studio, di Mariateresa Asberto.
Nella determinazione, firmata dal responsabile dei Servizi di direzione e di staff, si spiega che Paolo Romano, assessore alle Politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione tecnologica ha contattato la ditta EM Studio, di Mariateresa Asberto, con sede in via Villafranca 30, a Moncalieri, che cura già la redazione di analoghi periodici per alcuni Comuni della cintura torinese. Tale ditta si è resa disponibile ad accettare l’incarico alle condizioni del disciplinare approvato dalla Giunta Comunale.
Con la determina si affida alla ditta l’incarico, in via sperimentale, per quattro numeri, di cui due nel 2013 – nei mesi di ottobre e dicembre – e due nel 2014, fatta salva la proroga dell’incarico. Nel documento si spiega che l’affidamento non si configura come appalto, non essendovi oneri economici a carico del bilancio comunale, bensì come instaurazione di rapporto amministrativo tra questo Ente e la ditta EM Studio. L’iniziativa è a costo zero per l’amministrazione comunale. La ditta realizzerà e distribuirà il notiziario raccogliendo direttamente la pubblicità
**
Fonte: Determinazione del Responsabile dei Servizi di direzione e di staff numero 206, del 17 giugno 2013, con oggetto Affidamento incarico per realizzazione e diffusione del nuovo notiziario comunale “In Santena”.
**
Scarica la determina: Santena2013_Dsrsds206
**
Twitter @rossosantena