Santena – 26 giugno 2013 – “Adotta un castello”: questa l’iniziativa proposta la sera di domenica 30 giugno dal gruppo storico “Nobiltà Sabauda”, impegnato in prima linea per la salvaguardia e valorizzazione della villa Cavour di Santena.
Domenica 30 giugno, con inizio alle ore 21, è previsto lo spettacolo teatrale “C’era una volta l’Italia che non c’era”, che si terrà nel giardino della residenza. La serata ha inizio alle ore 19,30, con “l’aperitivo del Conte”, a cura dell’associazione Commercianti della città di Santena. Il costo del biglietto di ingresso è di euro 10 ed è gradita la prenotazione al numero telefonico 329-9854201. All’iniziativa contribuiscono anche la Fondazione Camillo Benso di Cavour e l’associazione Amici della Fondazione Camillo Benso di Cavour.
L’appuntamento di domenica 30 giugno 2013 rientra in un ciclo di tre iniziative. La prima si è svolta sabato 8 giugno e la terza è prevista il 15 settembre. Si tratta di tre visite guidate con animazioni e danze per finanziare la manutenzione dello storico complesso costituito dal palazzo nobiliare, dal parco e dalla tomba dello statista, artefice dell’Unità d’Italia.
**
Scarica la locandina: Santena ADOTTA UN CASTELLO
**
Twitter @rossosantena