Santena, porte aperte a Brusson, “La Ciamusira” ha una nuova gestione

Santena – 1° luglio 2013 – Nuova gestione per la casa alpina “La Ciamusira”, di Brusson in Valle d’Aosta. La casa vacanze della parrocchia santi Pietro e Paolo da oggi è gestita da operatori turistici già attivi in Brusson. Si tratta di una società cooperativa seguita da Matteo Corbetta. La parrocchia, guidata da don Nino Olivero, ha organizzato per domenica 21 luglio 2013 l’iniziativa “Porte Aperte a Brusson”.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA“Porte aperte a Brusson” è l’occasione che la parrocchia cittadina mette a disposizione di tutta la comunità santenese – famiglie, giovani, adulti e anziani – per trascorrere una giornata a Brusson e conoscere la nuova gestione. Domenica 21 luglio 2013, il ritrovo è in piazza Forchino, davanti all’oratorio San Luigi: il pullman partirà alle ore 8. In mattinata, nella casa alpina, alle ore 11, è prevista la celebrazione eucaristica. A seguire il pranzo. Il ritorno a Santena è previsto attorno alle ore 19.

Il costo del pullman è di euro 10. Il pranzo alla casa alpina è di euro 18. Si può anche fare pranzo al sacco, così come, naturalmente, è possibile raggiungere la casa alpina con mezzi propri. Le iscrizioni per il bus e per il pranzo si raccolgono in Ufficio parrocchiale (tel. 011-9456789) entro giovedì 12 luglio.

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena