Santena, consiglio comunale convocato il 23 febbraio, alle 18,30

SANTENA – 19 febbraio 2009 – Santino Cascella, presidente del Consiglio comunale, ha convocato il parlamentino cittadino. La seduta è prevista per il giorno lunedì 23 febbraio, con inizio alle 18,30, nella consueta aula consiliare sita al primo piano di palazzo Visconti Venosta.  Dodici i punti in discussione.

6gen09-cctutti2

Di seguito i punti all’ordine del giorno.
1. Comunicazioni del sindaco.
2. Approvazione verbali della seduta del 22 dicembre 2008.
3. Nomina revisore dei conti periodo marzo 2009-2012.
4. Convenzione con la scuola dell’infanzia San Giuseppe, periodo 2009-2012. Approvazione schema di convenzione.
5. Linee programmatiche. Attività culturali di valorizzazione del complesso Cavouriano. Approvazione schema di convenzione tra l’Università degli studi di Torino – dipartimento di Agronomia, selvicoltura e gestione del territorio – e il Comune di Santena, per l’effettuazione della ricerca dal titolo “Il parco Cavour di Santena e i giardini paesaggistici realizzati da Xavier Kurten in Piemonte”.
6. Approvazione del regolamento sulla disciplina per la collocazione delle insegne di esercizio, pubblicitarie, della cartellonistica, in attuazione del regolamento sulla pubblicità e sulle pubbliche affissioni, con esclusione della pubblicità fissa su impianti di arredo urbano installati sul suolo comunale e delle pubbliche affissioni.
7. Approvazione definitiva progetto di Piano di recupero per la parziale ristrutturazione di casa di civile abitazione sita in via Cavaglià 10, di proprietà del signor Ienco Gianfranco e Maglione Donato.
8. Ordini del giorno.
9. Mozione relativa al sostegno alle vittime di usura.
10. Mozione relativa al servizio di rimozione della neve.
11. Mozione relativa all’ampliamento del cimitero, aspetti finanziari e normativi dell’intervento.
12. Interpellanze.