Santena, verifica e taratura apparecchiatura autovelox

Santena – 16 luglio 2013 – Alla ditta BM Servizi srl, di Origgio (Va) è stato affidata la manutenzione dell’apparecchiatura autovelox in dotazione al Comando di Polizia municipale.

autoveloxNella determinazione, firmata  dal responsabile dei servizi al cittadino e alle imprese, si fa presente che il Comando di Polizia municipale di Santena ha in dotazione l’apparecchiatura Autovelox 104/C-2 per la rilevazione della velocità dei veicoli, permettendo la rilevazione, mediante fotografia, delle auto transitanti oltre i limiti massimi di velocità tollerati dal Codice della Strada.  Nel documento si ricorda che il ministero delle Infrastrutture e dei trasporti ha imposto a carico degli Organi di Polizia che utilizzano i dispositivi di misurazione e di rilevazione della velocità tramite l’ausilio di apparecchiature “Autovelox”, di effettuare verifiche periodiche di corretto funzionamento e di taratura degli strumenti, con intervalli non superiori ad un anno.

Con la determinazione si affida alla ditta BM Servizi srl, con sede in via Cantalupo 3, a Origgio (VA), il servizio di manutenzione ordinaria e taratura dell’apparecchiatura presso il centro S.I.T. autorizzato, con rilascio del relativo certificato. La spesa prevista è di euro 1.155,55, Iva compresa.

**

Fonte: Determinazione del Responsabile dei Servizi al Cittadino e alle Imprese, numero 239, del 1° luglio 2013, con oggetto “verifica apparecchiatura autovelox – impegno di spesa”.

**

Scarica la determinazione: Santena2013 Drsci239

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena