Santena, in giunta arriva Lidia Pollone, Cetty Siciliano sarà presidente del consiglio

Santena – 5 settembre 2013 – Il sindaco Ugo Baldi, nella giornata di oggi, ha annunciato l’entrata in giunta di Lidia Pollone che avrà le deleghe restituite da Cetty Siciliano. Proprio Siciliano, esponente del Pd, nel primo consiglio comunale, sarà proposta quale presidente del consiglio comunale, carica sinora ricoperta dalla Pollone.

Santena_Municipioagoo2013L’arrivo in giunta di Lidia Pollone chiude la vicenda che aveva visto in luglio Cetty Siciliano rimettere le deleghe al sociale e all’istruzione per motivi familiari. Nei prossimi giorni, domani o al massimo lunedì, il sindaco Ugo Baldi formalizzerà la nomina ad assessore di Lidia Pollone, cui affiderà le deleghe alle Politiche sociali, educative e di sussidiarietà.

«Per motivi di opportunità – Lidia Pollone è insegnante alla materna San Giuseppe – terrò io i rapporti con la scuola di infanzia», spiega il sindaco Ugo Baldi, che aggiunge «Nella prima seduta del consiglio comunale Cetty Siciliano sarà proposta alla carica di presidente del consiglio comunale».

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena