Santena – 23 ottobre 2013 – Domenica 27 ottobre, dalle ore 9 alle ore 12, si terrà il Congresso del Circolo del PD – Partito Democratico – di Santena, Cambiano e Pecetto, per l’elezione del segretario e del nuovo direttivo, nel contempo si voterà per il nuovo segretario provinciale, con la nomina dei delegati di circolo all’assemblea provinciale. Il Congresso che si svolgerà nei locali dell’Associazione Europa, in via Cavour 11, è aperto a tutti, ma potranno votare solo gli iscritti.
«Il Congresso di Circolo e Provinciale è importante – spiega Claudia Tosco, coordinatrice del circolo intercomunale Santena-Cambiano-Pecetto – perché è il primo passo verso le Primarie per la scelta del segretario nazionale, che si terranno l’8 dicembre 2013. Partire dai Circoli territoriali vuol dire ascoltare quello che gli iscritti e gli elettori chiedono in un momento molto delicato per il nostro Paese. Questi mesi di preparazione al Congresso ci hanno consentito, a livello di circoli della zona del Chierese, Moncalierese, Carmagnolese, di approfondire meglio le nostre caratteristiche, le nostre esigenze, le nostre richieste da cui sono scaturiti dei documenti da portare alle istanze superiori e che ci serviranno per il lavoro comune che porteremo avanti nei prossimi anni».
Partito Democratico
Circolo Santena-Cambiano-Pecetto
Congresso di circolo e provinciale
Domenica 27 ottobre 2013
Sede: circolo Associazione Europa, via Cavour 11 – santena
Il congresso inizia alle ore 9 e terminerà alle ore 12. L’ordine del giorno prevede la nomina della presidenza, la presentazione della candidature per il circolo e provinciale. A seguire le relazioni introduttive e poi il dibattito. Dalle ore 10 alle 12 si svolgeranno le votazioni. Lo scrutinio si svolgerà subito dopo la fine delle votazioni.
**
Scarica la il volantino: CONGRESSO_CIRCOLO 2013_Santena
**
Twitter @rossosantena