Santena, patrocinio al Centro aiuto vita per l’iniziativa “Regala una primula alla vita nascente”

Santena – 20 gennaio 2014 –  La giunta ha concesso il patrocinio comunale all’associazione Centro aiuto vita per l’iniziativa “Regala una primula alla vita nascente” in programma in piazza Martiri della Libertà, il 1° e 2 febbraio 2014.

Cav–logoLa proposta di deliberazione è stata presentata alla giunta comunale da Lidia Pollone, assessore alle Politiche sociali, educative e di sussidiarietà. Matteo Bevilacqua,  presidente  del Centro aiuto alla vita di Santena, ha chiesto il patrocinio del comune di Santena e l’utilizzo gratuito del suolo pubblico per i giorni 1° e 2 febbraio 2014, in occasione dell’iniziativa “Regala una primula alla vita nascente”.

Ai colleghi di giunta l’assessore Pollone ha spiegato: «L’iniziativa presentata dall’associazione “Centro di Aiuto alla Vita” riveste carattere sociale, e promozionale in quanto si propone di raccogliere fondi a favore della vita nascente e per aiutare le mamme in difficoltà. L’associazione è iscritta all’Albo degli organismi associativi di questo comune nella sezione “Sociale”. L’associazione opera senza scopo di lucro e offre, gratuitamente e con riservatezza, colloquio, consiglio, sostegno morale ed economico. Il Centro aiuto alla vita aiuta le persone a mettersi in contatto con enti specialistici, per ottenere – sempre gratuitamente – consulenza in campo medico, legale e assistenziale». La giunta comunale ha concesso il patrocinio all’associazione “Centro di aiuto alla vita” per l’iniziativa “Regala una primula alla vita nascente”.

**

Fonte: città di Santena, verbale di deliberazione della giunta comunale, seduta del 16 gennaio 2014, numero 2, con oggetto: Concessione del Patrocinio comunale all’associazione Centro aiuto vita, di Santena, per l’iniziativa “Regala una primula alla vita nascente”.

**

Scarica la deliberazione della giunta comunale:  Santena2014_GM02

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena