Santena – 25 gennaio 2014 – L’amministrazione comunale ha affidato alla ditta Diamond srl, di Chieri, i lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale e verticale.
Nella determinazione, firmata dal responsabile dei servizi tecnici e del territorio, si fa presente che è necessario affiancare ai cantonieri comunali, addetti anche al servizio manutentivo delle strade, una impresa specializzata in grado di mantenere e migliorare la segnaletica orizzontale e verticale. Con la determina i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale per gli anni 2013-2014 e la fornitura di cartelli vari, è stata affidata alla ditta Diamond srl, con sede in Chieri. La disponibilità in bilancio è di euro 1.942. I lavori saranno conteggiati a misura, sulla base dell’ultimo prezziario della Regione Piemonte, cui verrà applicato un ribasso unico del 25 per cento.
*
Fonte: città di Santena, determinazione del responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, numero 520, del 27 dicembre 2013, con oggetto: Lavori di rifacimento segnaletica orizzontale e verticale – anni 2013-2014. Impegno di spesa ed affidamento alla ditta Diamond srl.
**
Scarica la determinazione: Santena2013_Drstt520
**
Twitter @rossosantena