Santena – 23 aprile 2014 – Sabato 26 aprile, all’Amanecer, discoteca latina, sita in strada Circonvallazione 183/23, con inizio alle ore 21, la Pro Loco e l’amministrazione comunale hanno organizzato la presentazione dell’81esima edizione della Sagra dell’Asparago.
Alle ore 21 si parte con una cena a buffet, con acqua e vino compresi. Il costo della cena, più la serata è di 15 euro, su prenotazione. Solo serata, euro 10, con una consumazione dopo le 22,30. Attorno alle ore 22 la Pro Loco, guidata dal presidente Fabio Tagliante e l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Ugo Baldi, presenteranno il programma dell’Asparisagra 2014 con le iniziative previste, a partire da venerdì 9 maggio fino a lunedì 19 maggio 2014.
Fabio Tagliante presenta così la serata: «Sabato 26 aprile abbiamo in programma una serata divertente. I santenesi avranno l’occasione di cenare e passare un po’ di ore in compagnia dei volontari della Pro Loco e degli amministratori della città. Potranno così conoscere in anteprima il ricco programma della sagra che, da 81 anni, la città dedica al mitico asparago. Infine, non lo nascondo, la serata vuole anche avvicinare i santenesi alla Pro Loco: il programma dell’AspariSagra 2014 è lungo e impegnativo e, davvero, non guasterebbe poter contare su un numero maggiore di volontari. Dunque anche una serata per consentire ai santenesi di farsi avanti e mettere a disposizione un po’ del loro tempo libero durante i giorni della più importante manifestazione cittadina». Per tutta la serata non mancherà la musica: nella sala 1 della discoteca Amanecer arrivano sonorità liscio, revival e disco mentre in sala 2 saranno proposte sonorità latino americane.
**
Per informazioni: Fabio Tagliante, cell. 340-6432895, per prevendite e prenotazioni per la cena – ci sono ancora posti liberi – occorre rivolgersi all’edicola l’Informazione, in piazza Martiri della Libertà, 19.
**
Twitter @rossosantena