Santena – 30 aprile 2014 – La giunta ha concesso il patrocinio comunale all’associazione Twirling Santena per la seconda fase del campionato regionale squadre C-B, in programma il 3 maggio 2014, al palazzetto dello sport Andrea Pinifarina.
In sede di giunta comunale la delibera è stata presentata da Paolo Romano, assessore alle Politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione tecnologica: «L’Associazione Twirling Santena ha chiesto il patrocinio del comune di Santena per la seconda gara regionale a squadre di twirling che avrà luogo il 3 maggio 2014 al palazzetto dello Sport “Andrea Pininfarina”. Questa associazione propone questo sport a livello agonistico preparando le ragazze alle gare di twirling e di ginnastica. Il Twirling Santena contribuisce con le discipline alla funzione educativa e sociale dello sport inteso come momento di aggregazione e di crescita nello sviluppo armonico della persona. L’associazione è sempre presente in tutte le iniziative che valorizzano le tradizioni santenesi, favorisce la partecipazione alla vita sociale della comunità anche partecipando ad iniziative dei comuni limitrofi e, inoltre, incontra l’attenzione e il favore di tutti coloro che sanno apprezzare questo particolare sport».
Sentita la relazione dell’assessore la giunta comunale ha concesso il patrocinio della città di Santena all’Associazione Twirling Santena per la gara di campionato regionale a squadre di twirling, in programma il 3 maggio 2014, al palazzetto dello sport. Il patrocinio consiste nell’affissione gratuita delle locandine e distribuzione dei volantini per pubblicizzare l’evento.
**
Fonte: città di Santena, verbale di deliberazione della giunta comunale, seduta del 28 aprile 2014, numero 84, con oggetto: Concessione del Patrocinio Comunale all’Associazione Twirling Santena per la seconda gara regionale a squadre.
**
Scarica la deliberazione della giunta comunale: Santena2014 Gc84
**
Twitter @rossosantena