Santena, nuovo Cda per la Fondazione Camillo Cavour

Santena – 24 novembre 2014 – L’Assemblea dei soci fondatori della Fondazione Cavour ha nominato il nuovo Consiglio di amministrazione. La notizia arriva da un comunicato dell’ufficio stampa della Fondazione Camillo Cavour.

CamilloCavourNel comunicato stampa si afferma: «L’Assemblea dei soci fondatori della Fondazione Cavour, nella riunione del 30 ottobre scorso, ha nominato, per il prossimo quadriennio, il nuovo Consiglio di amministrazione e il nuovo Collegio dei revisori dei conti. Presidente onorario della Fondazione Cavour è il senatore a vita Carlo Azeglio Ciampi. Presidente della Fondazione Cavour è Nerio Nesi».

Il comunicato precisa che «Il Consiglio di amministrazione della Fondazione Camillo Cavour è formato da: Fiorenzo Alfieri, vice-presidente; Lorenzo Dellavalle, vice-presidente; Ugo Baldi; Enrico Carlo Bonanate; Marco Fasano; Andrea Macchione; Riccardo Rossetto; Daniela Tagliafico; Maria Claudia Vigliani; Maurizio Vitale. Il Collegio dei revisori dei conti è composto dalla presidente Paola Vola e da Fiorella Vaschetti. Consiglio di amministrazione e Collegio dei revisori sono entrati in funzione, a Santena, il 17 novembre 2014».

Il comunicato si chiude con queste informazioni: «L’Assemblea dei soci fondatori ha preso atto della composizione del Comitato scientifico, presieduto dal professor Gian Savino Pene Vidari,   nel quale sono entrati per la prima   volta          il rettore del Politecnico di Torino, il rettore dell’Università Federico Il di Napoli e i rappresentanti delle città di Parigi, Londra e Ginevra. L’assemblea dei soci fondatori ha altresì preso atto della composizione del Comitato di storici per la creazione del Museo Cavour, presieduto da Isabella Ricci e il cui segretario è Pierangelo Gentile».

**

Fonte: comunicato dell’ufficio stampa della Fondazione Camillo Cavour.

**

Scarica il comunicato: NuovoCda_Fondazione_comunicato

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena