Santena, servizio di pulizia degli edifici comunali

Santena – 13 febbraio 2015 – La Giunta ha confermato, per l’anno 2015, alla Cooperativa sociale La Cometa di San Lorenzo onlus il servizio di pulizia degli edifici comunali.

Santena_palazzo_municipale_2014dic21

La Giunta comunale, su proposta del vicesindaco Roberto Ghio, assessore alle Politiche di sviluppo e promozione della città, ha confermato, anche per l’anno 2015, alla Cooperativa sociale La Cometa di San Lorenzo onlus – con sede a Poirino, in frazione Marocchi 49 – il servizio di pulizia degli edifici comunali. In Giunta il vicesindaco Ghio ha spiegato che l’offerta presentata dalla Cooperativa relativa al servizio di pulizia degli edifici comunali anno 2015, ha il medesimo costo orario dell’anno 2014, in quanto la Cooperativa Sociale ha deliberato di non apportare aumenti di prezzo rispetto all’anno precedente.

La gestione dei servizi di pulizia riguarda l’asilo nido, gli uffici comunali – l’Ufficio Tecnico comunale, il Palazzo comunale, il salone Visconti Venosta, la biblioteca civica, l’Ufficio Polizia municipale, i Servizi del magazzino cantonieri – e la palestra della scuola Cavour. La durata dell’affidamento è prevista fino al 31 dicembre 2015 al costo orario di euro 17,70, Iva esclusa. Nella delibera si indica che la spesa relativa ai servizi di pulizia degli edifici comunali troverà capienza a carico degli interventi del Bilancio preventivo 2015, relativi a “Spese pulizia uffici comunali” che dispone di euro 68.000 e alle “Spese pulizia nido” che conta euro 30.000.

**

Fonte: città di Santena, verbale di deliberazione della Giunta comunale, seduta del giorno 12 febbraio 2015, numero 18, con oggetto: Servizio di pulizia edifici comunali – anno 2015. Affidamento incarico alla Cooperativa sociale La Cometa di San Lorenzo onlus.

**

Scarica la delibera: Santena2015 GC18

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena