Santena – 12 marzo 2015 – La Giunta ha approvato il programma del soggiorno marino 2015 per i soci del Centro anziani.
A presentare la deliberazione in giunta comunale è stata Lidia Pollone, assessora alle Politiche sociali, educative e di Sussidiarietà, di concerto con Rosella Fogliato, consigliera incaricata. Lidia Pollone ha detto: «Anche quest’anno il Centro anziani di Santena ha proposto al Comune di collaborare nell’organizzazione del soggiorno e di partecipare finanziariamente ai costi del soggiorno marino, con l’erogazione di un contributo economico».
Rosella Fogliato ha aggiunto: «La collaborazione con il Gruppo anziani e pensionati, consolidata nel tempo, ha rappresentato un irrinunciabile strumento di risoluzione e semplificazione delle numerose problematiche di carattere organizzativo e gestionale. Tale gestione partecipata ha inoltre consentito di ottenere condizioni economiche nettamente inferiori ai prezzi di mercato».
Il soggiorno marino 2015 si svolgerà a Rimini, all’Hotel Fantasy, dal 30 maggio 2015 al 13 giugno 2015. Il costo del soggiorno è di euro 599; supplemento singola euro 160. Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro il 31 marzo 2015 al Centro Anziani di Santena, via Principe Amedeo, 47 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 14,30 alle ore 18. La Giunta comunale ha approvato il programma del soggiorno marino: ha concesso, il patrocinio comunale all’iniziativa e ha deliberato al Centro Anziani e Pensionati di Santena un contributo massimo di euro 1.000, finalizzato alla copertura delle spese di stampa dei manifesti e all’integrazione delle quote di partecipazione ai soggiorni da parte degli utenti bisognosi aventi diritto.
**
Fonte: città di Santena. Verbale di deliberazione della Giunta comunale, seduta del 26 febbraio 2015, numero 28, con oggetto: “Soggiorno marino per anziani 2015”.
**
Scarica la delibera: Santena2015 GC28
**
Twitter @rossosantena