Santena, lunedì 8 giugno 2015, una pizza con Emergency, al Drago Verde

Santena – 26 maggio 2015 – “Una pizza per Emergency: questa l’iniziativa organizzata dal locale gruppo di Emergency, per lunedì 8 giugno, con inizio alle ore 20, al Drago Verde, in via Sambuy 100.

PizzaEmergencyParte dell’incasso della serata “Una pizza con Emergency” – il 30 per cento – sarà devoluto dai proprietari del locale “Il Drago Verde” a Emergency, per contribuire al funzionamento del centro maternità che l’associazione fondata dal medico milanese Gino Strada ha realizzato ad Anabah, in Afghanistan. Durante la serata è possibile acquistare libri, magliette e tutti i gadget di Emergency. Per coloro che desiderano partecipare all’iniziativa “Una pizza con Emergency” è consigliato prenotare, chiamando il numero 011-9454090.

Emergency è un’associazione italiana indipendente e neutrale, nata per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. Emergency promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. L’impegno umanitario di Emergency è possibile grazie al contributo di migliaia di volontari e di sostenitori.

**

Scarica il volantino: PizzaEmergency_santena080615

**

Info:

www.emergency.it

www.ildragoverde.it

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena