Santena, il 20 settembre Inti Illimani in concerto

Santena – 29 agosto 2015 – “Los niños nacen para ser felices”: questo il titolo del concerto che il gruppo Inti Illimani historico terrà in città, il prossimo 20 settembre, nel campo sportivo di via Tetti Agostino, alle 20,30. Il ricavato delle prevendite andrà a favore di Cifa ong, che opera per la tutela e il rispetto dei diritti dei bambini attraverso l’istituto dell’adozione internazionale, la cooperazione e l’educazione alla cittadinanza mondiale.

intiIllimani

La musica, l’arte e i diritti dei bambini. Sono questi gli ingredienti che animeranno la serata del prossimo 20 settembre, quando a Santena, tornerà in scena una fetta di storia della musica mondiale, gli originali Inti-Illimani Historico. Una delle più interessanti realtà musicali dell’America Latina; con quasi 50 anni di vita la band ha vissuto un percorso musicale che li ha resi un riferimento in tutto il mondo.

Il 20 settembre il gruppo salirà sul palco dello stadio di Santena con un obiettivo speciale: aiutare i bambini che si ritrovano a vivere situazioni di disagio e di difficoltà. Durante il concerto sul palcoscenico verrà realizzata un’opera murale su pannelli dal grandissimo artista Eduardo Carrasco. Il capolavoro sarà donato ancora a Cifa e poi messo all’asta per raccogliere fondi per sostenere in particolare il nostro progetto di cooperazione internazionale in Etiopia “Tutte a scuola!”.

Il costo dei biglietti è di 15 euro; per i santenesi euro 12 (più 2 euro della prevendita) e i tagliandi sono disponibili presso la sede Cifa ong di Torino, in via Ugo Foscolo 3. Per avere maggiori informazioni è possibile contattare lo 011.6502215, scrivere a info@cifaong.it.

**

Per saperne di più: http://www.cifaong.it/

**

Scarica la locandina:  SANTENA_INTI_2015-we

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena