Santena, aree verdi, appello di una mamma a condividere i giochi che i figli non usano più

Santena – 4 ottobre 2015 – Non ci sono fondi per nuovi giochi nelle aree verdi? Fa niente. Ogni famiglia può portare e condividere i giochi che i figli non usano più. Questa l’iniziativa proposta da una mamma nel parco giochi della Trinità.

Santena_ParchettoTrinità

Avviso_ParchettoTrinitàParchetto Trinità. Dato che non ci sono i fondi per realizzare nuovi giochi, si è pensato di mettere a disposizione di tutti i bambini i giochi che ormai non si usano più. Chi volesse contribuire portando altri giochi è bene accetto”. Questo il testo di un avviso affisso da “una mamma” alla rete della porta del parchetto della Trinità.

Il biglietto, scritto in stampatello maiuscolo, su un foglio a quadretti, continua così: “I giochi saranno messi dentro un mobile che verrà chiuso insieme al parchetto. I giochi del parchetto dovrebbero rimanere al parchetto, in modo tale che tutti i bambini ci possano giocare. Nella speranza di avere a che fare con persone intelligenti e rispettose, mi auguro che gli adulti insegnino ai loro figli a rimettere a posto i giochi e a non romperli. Grazie mille”. Firmato “Una Mamma”.

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena