Santena – 19 maggio 2016 – Anni Azzurri a porte aperte: questa l’iniziativa organizzata dalla residenza di via Vecchia Chieri 10, per sabato 28 maggio 2016.
Il programma di Anni Azzurri a porte aperte inizia alle ore 10,30, con la celebrazione della messa in giardino. A seguire il saluto delle autorità. Alle 12,30 è la volta del pranzo a buffet, per tutti. Alle ore 14,30 è prevista l’iniziativa Pet therapy, con i cagnolini della Pet therapy bimba. Alle 15,30 è la volta del Trio Pardo con, al violino Diana Lupascu, al clarinetto Nino Carriglio e al violoncello Antonio Canino. Alle 16,45 il programma prevede Dance show! con danze caraibiche a cura dell’Accademia di ballo Marino Gomez. Alle 18,30 è la volta dell’apericena musicale, con il maestro Nino. Per tutta la giornata è prevista la presenza dell’Agrigelateria San Pè, di Poirino.
La giornata è organizzata dalla residenza degli Anni Azzurri con la collaborazione di alcune associazioni locali – fra cui la Pro loco, la Croce rossa italiana e l’Avo di Santena – e con il patrocinio della città di Santena.
**
Per saperne di più: http://www.anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-santena
**
Twitter @rossosantena