Santena, referendum, nel primo giorno i Grillini hanno raccolto 32 firme

Santena – 28 maggio 2016 – Nel primo giorno di raccolta firme a sostegno dei referendum sociali e costituzionali il Movimento 5 Stelle in città ha raccolto 32 firme.

Santena_M5S_2016mag28«Oggi al gazebo allestito davanti al municipio, in piazza Martiri della Libertà – spiegano i locali attivisti del Movimento 5 Stelle – sono arrivati 32 santenesi che hanno firmato la richiesta per tutti e sei i referendum, quelli sociali e quelli costituzionali. Hanno firmato per il quesito Trivelle Zero, per il quesito Inceneritori e per la petizione Popolare acqua. Hanno altresì firmato per la modifica della forma di governo, del Senato e dei rapporti Stato-Regioni, l’abolizione del Cnel, per l’abrogazione capolista bloccati elezione Camera dei deputati e per l’abrogazione premio di maggioranza elezione Camera dei deputati. Alcuni santenesi erano già informati sulle diverse proposte, altri hanno chiesto informazioni. Noi riteniamo che la prima uscita con il gazebo sia stata positiva. Sino al 5 giugno abbiamo in calendario altre 4 uscite. I santenesi che lo desiderano possono venire a chiedere informazioni: noi siamo disponibili a fornire chiarimenti e a raccogliere le firme».

GAZEBO IN PIAZZA Maltempo permettendo, nei prossimi giorni il gazebo degli attivisti locali del Movimento 5 Stelle sarà allestito in piazza Martiri delle Libertà, nei seguenti giorni e orari:
–domenica 29 maggio 2016, dalle ore 9 alle 13;
–giovedì 2 giugno 2016, dalle ore 9 alle 13;
–sabato 4 giugno 2016, dalle ore 9 alle 17;
–domenica 5 giugno 2016, dalle ore 9 alle 17.

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena