Santena – 27 settembre 2016 – Il locale gruppo degli attivisti del Movimento 5 Stelle ha iniziato la stesura del programma da presentare agli elettori santenesi per le prossime elezioni per la tornata amministrativa che partirà dal 2017 e si concluderà nel 2022.
*
La prima notizia da dare è che mentre alcuni cittadini, più o meno noti, da mesi, in vista delle prossime elezioni amministrative, hanno avviato un lavoro carsico e carbonaro, gli attivisti locali del Movimento 5 Stelle escono pubblicamente allo scoperto.
Infatti oggi il gruppo locale del Movimento 5 Stelle ha inviato una nota ai mezzi di informazione dove precisa: «Il Movimento 5 Stelle Santena ha iniziato la stesura del programma per le prossime elezioni comunali 2017-2022 per Santena. Il nostro obbiettivo è rendere la comunità partecipe nello scrivere il programma per Santena, dove crediamo possa migliorare sotto molti punti di vista e implementare la sua immagine e partecipazione sia nel contesto della Città Metropolitana di Torino sia in ambito Regionale subalpino».
Il comunicato degli attivisti pentastellati santenesi prosegue così: «Crediamo che le basi per un programma valido e una buona amministrazione debbano passare facendo un analisi approfondita dei problemi e dei miglioramenti per la comunità e per i santenesi. Con questo obiettivo abbiamo avviato dei gruppi di lavoro tematici dove svilupperemo soluzioni e progetti insieme». La nota prosegue con un appello: «Ogni santenese che vuole portare un suo contributo può farlo inviando le sue proposte o osservazioni a: santenacinquestelle@gmail.com».
La comunicazione dei grillini santenesi si chiude così: «Le nostre riunioni settimanali si svolgono al Palazzetto dello Sport, in via Brignole, a Santena. Le date e gli orari delle riunioni verranno comunicate con i nostri canali social network, mail e avvisi pubblici. Parte una nuova avventura che ebbe inizio nel 2010, tanti i risultati positivi e tanti gli stimoli che accompagnano il nostro gruppo per un unico obbiettivo, una “Santena a 5 Stelle”».
**
Fonte: comunicato M5Stelle Santena
**
Twitter @rossosantena