Santena, affidamento opere da fabbro

Santena – 19 dicembre 2016 – La città ha affidato le opere da fabbro, da realizzare negli edifici comunali, da compiere negli anni 2016-2017, all’impresa santenese Seralfer. L’importo dei lavori è di complessivi euro 3.000.

 

L’ingegner Nicola Falabella, responsabile dell’Area Servizi per il territorio, spiega: «Accertata la mancanza di personale e in particolare di un operatore tecnico comunale specializzato per lavori da fabbro, si rende necessario affiancare al personale di ruolo una impresa specializzata in grado di supportarne l’attività tecnico-manutentiva, in particolare per gli interventi specialistici relativi alle opere manutentive da fabbro, quali recinzioni, cancellate, serrature, inferriate e serramenti metallici.  Visti i lavori da eseguirsi si ritiene opportuno, anche alla luce di eventuali interventi manutentivi imprevisti da eseguirsi, procedere con l’affidamento di una somma di complessivi euro 3.000. Considerato l’importo e la tipologia dei lavori, che sono prevalentemente di pronto intervento  – serrature rotte, porte e cancelli che non si chiudono – e miglioria, si è ritenuto conveniente e giustificato provvedere ai lavori in questione realizzandoli tramite ditta locale di comprovata esperienza».

Con una determina il  responsabile dell’Area Servizi per il territorio  ha affidato le opere da fabbro presso gli edifici comunali da compiere negli anni 2016-2017, all’Impresa Seralfer, di Elia Gianfrancesco, per un importo lavori complessivo di euro 3.000. I lavori saranno contabilizzati a misura e in economia sulla base dell’elenco prezzi Regione Piemonte 2016.

**

Fonte: Fonte: città di Santena, città Metropolitana di Torino, determinazione del responsabile Area servizi per il territorio, numero  423, del 14 dicembre 2016, con oggetto “Opere da fabbro presso gli immobili comunali anno 2016- 2017. Impegno di spesa ed affidamento lavori alla ditta Seralfer s.a.s. – P.Iva 0401630011 – C.I.G. Z4A1C7B46E”.

**

Scarica la determinazione: Santena2016 drast423

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena