Santena, affidati i lavori da idraulico negli edifici comunali

Santena – 25 dicembre 2016 – Le opere opere da idraulico da eseguire negli edifici comunali sono stati affidati alla ditta santenese Rila. L’importo totale dei lavori è di euro 10.540, l’anno.

Tra gli operatori tecnici comunali manca un addetto specializzato in interventi di manutenzione e riparazione degli impianti idraulici e opere di lattoneria dei vari plessi scolastici ed immobili comunali. L’amministrazione comunale ha affiancato al personale di ruolo una impresa specializzata in grado di supportarne l’attività tecnico-manutentiva.  Gli uffici comunali hanno stimato che per il mantenimento in efficienza degli immobili dal punto di vista idraulico, sono necessari lavori annuali per euro 8.500, più Iva. Con una determinazione, firmata dall’ingegner Nicola Falabella, responsabile dell’area Servizi per il territorio, la città ha affidato all’impresa santenese Rila, con sede in via Cavaglià 42, le opere da idraulico da compiere negli edifici comunali per un importo lavori complessivo annuo di euro 10.540.

**

Fonte: città di Santena, città metropolitana di Torino, determinazione del responsabile Area servizi per il territorio, numero 443, del giorno 21 dicembre 2016, con oggetto “Opere da idraulico presso gli immobili comunali. impegno di spesa ed affidamento lavori alla ditta Rila srl – P.Iva 07524180010 – c.i.g. zc71c9d00b”.

**

Scarica la determinazione: Santena2016 Drast443

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena