Santena, fornitura transenne

Santena – 2 gennaio 2017 – La città ha acquistato dalla ditta FLY, di Castelfranco Veneto, 12 transenne stradali.

Nella determinazione il responsabile dell’Area servizi per il territorio ricorda che «sovente è necessario transennare vie, piazze e spazi comunali, per lavori in corso o festeggiamenti o cortei, modificando la viabilità pubblica, si rende indispensabile acquistare ulteriori transenne stradali. A volte ne vengono addirittura chieste in prestito agli uffici dei Comuni limitrofi tante sono quelle che ne servono per l’evento o manifestazione».

Con una determinazione la città di Santena ha affidato alla ditta FLY srl, con sede a Castelfranco Veneto, in via Marghera 7, la fornitura di 12 transenne stradali, con pannello monofacciale rifrangente e scritta “Città di Santena”. La spesa prevista è di euro 1.106,78.

**

Fonte: città di Santena, città metropolitana di Torino, determinazione del responsabile area servizi per il territorio, numero 460, del giorno 27 dicembre 2016, con oggetto: affidamento fornitura n° 12 transenne stradali alla ditta Fly srl. Impegno di spesa. CIG ZA81CA9C73- P.IVA 04198550263.

**

Scarica la determinazione: Santena2016 Drast460

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena