Santena – 5 gennaio 2017 – L’Unità pastorale 57 propone quattro incontri di formazione cristiana di base.
*
L’Unità Pastorale 57, che comprende le parrocchie di Cambiano, Favari, La Longa, Marocchi, Moriondo, Poirino, Santena, Trofarello, Valle Sauglio e Villastellone, propone quattro incontri di formazione cristiana di base. Un invito rivolto a giovani e adulti. Gli incontri si svolgono nella Sala Blu dell’oratorio San Luigi, a Santena, con inizio alle ore 21. Il costo dell’iscrizione è di 10 euro.
I primi due appuntamenti sono previsti lunedì 16 gennaio e lunedì 23 gennaio 2017: si tratta di due serate con don Gian Luca Carrega, biblista, sul tema “La Chiesa ‘in uscita’ negli Atti degli Apostoli”.
Il terzo appuntamento è in programma lunedì 30 gennaio 2017: relatore don Michele Roselli, direttore dell’Ufficio Catechistico diocesano, che interviene sul tema: “Annunciare”, dalla lettera pastorale dell’Arcivescovo di Torino, mons. Cesare Nosiglia.
Il ciclo di formazione proposto dall’Unità pastorale 57 si chiude lunedì 6 febbraio 2017: don Domenico Cravero, parroco di Poirino, interverrà sul tema: “Educare”, dalla lettera pastorale dell’Arcivescovo.
**
Twitter @rossosantena