Santena – 5 gennaio 2017 – Nuova lettera del sindaco Ugo Baldi a Poste Italiane per segnalare ritardi inaccettabili nel recapito a domicilio della corrispondenza.
“Segnalazione ritardi inaccettabili nel recapito a domicilio della corrispondenza”: questo l’oggetto di una nuova lettera che il sindaco Ugo Baldi ha inviato a Poste Italiane, alla Direzione provinciale e all’Ufficio postale cittadino. Si tratta della seconda lettera, la prima il sindaco l’ha inviata a Poste Italiane il 23 dicembre scorso.
Nella lettera il sindaco Ugo Baldi, scrive: «Come Sindaco della Città di Santena scrivo nuovamente per comunicare il mio vivo disappunto e considero non più accettabile la grave situazione di malfunzionamento in cui versa il servizio di consegna della posta sul territorio Santenese. Questa situazione è stata già oggetto di segnalazioni e richieste di interventi, da parte del sottoscritto, a questo punto, nella qualità di Sindaco, chiedo alle SS.LL. di farsi carico di queste doglianze e di assumersi l’onere di adottare i necessari provvedimenti di competenza così da non lasciare i cittadini nel disagio di questo grave disservizio».
Il sindaco Ugo Baldi prosegue e termina così: «Da più settimane si registrano disservizi nella consegna della posta e ogni giorno ricevo rimostranze da parte degli utenti per il mancato recapito della posta. I cittadini molto spesso segnalano la ricezione delle bollette quando sono già scaduti i termini di pagamento, con aggravio di spese per sanzioni ed interessi e con il rischio di subire la disattivazione delle utenze. Si ringrazia per l’attenzione. Distinti saluti».
**
Scarica la lettera: Disservizio_posta_gen_2017
**
Twitter @rossosantena