Raffaela Guercini riconfermata direttrice del Consorzio socio assistenziale del chierese

Chieri – 12 gennaio 2017 – Raffaela Guercini è stata nominata direttrice del Consorzio socio assistenziale del Chierese. L’incarico ha durata triennale, a partire dal 1° gennaio 2017. Si tratta di una riconferma.

La selezione per il conferimento di incarico dirigenziale a tempo determinato del direttore del Consorzio dei servizi socio assistenziali del chierese è opera di una commissione, presieduta da Daniele Paterniti, segretario del Consorzio, dai componenti Clara Genisio e Paolo Morra e dal segretario Patrizia Novara.  A seguito dell’avviso pubblico i candidati  ammissibili sono stati due: Raffaela Guercini e Luigi Pinto. Dopo avere esaminato i curricola la commissione ha evidenziato “che la competenza e la professionalità della dottoressa Raffaela Guercini costituisca garanzia di un proficuo svolgimento dell’incarico” di direttrice del Consorzio socio assistenziale del Chierese. Giovanni Ghio, presidente del Consorzio,  a partire dalla nota dalla commissione incaricata di esaminare i curricula dei candidati, ha nominato la dottoressa Raffaela Guercini direttore del Consorzio socio assistenziale del chierese. L’incarico ha durata triennale, a decorrere dal 1° gennaio 2017.

**

Scarica il verbale di selezione e il decreto di conferimento:  Verbale conferimento direttore Decreto conferimento direttore

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena