Santena – 23 gennaio 2017 – Poste Italiane risponde alle due lettere del sindaco Ugo Baldi che ha segnalato disservizi nella consegna della corrispondenza.
«Gentile Signor Sindaco in riferimento alle Sue note del 23 dicembre 2016 e del 5 gennaio 2017 con le quali segnala alcune problematiche nel servizio di recapito della corrispondenza nel Comune da Lei amministrato, Le rappresentiamo quanto segue». Comincia così la lettera di risposta che Poste Italiane, a firma di Gabriele Marocchi, responsabile recapito Al Nord Ovest, il 18 gennaio scorso ha inviato al sindaco Ugo Baldi.
La lettera di Gabriele Marocchi prosegue così: «L’Azienda opera costantemente un monitoraggio del servizio offerto alla clientela e dalle ultime verifiche effettuate è emerso che, nelle zone oggetto della Sua cortese segnalazione, il servizio di recapito non ha subito interruzioni. Nonostante ciò nelle ultime settimane a seguito di imprevisti aumenti dei volumi di corrispondenza in arrivo, il relativo recapito ha in effetti subito alcuni ritardi nell’ordinaria operatività».
Poste Italiane prosegue: «Ad ogni modo è nostra intenzione scusarci con la cittadinanza di Santena per gli eventuali disagi subiti ed informarLa che, grazie a turni straordinari di lavoro e a nuovi portalettere di supporto provenienti da altri centri, il servizio di recapito tornerà a breve ai consueti livelli qualitativi. Nel ringraziare per la Sua preziosa segnalazione, vi segnaliamo che continuerà l’attento monitoraggio sulla qualità del servizio».
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Scarica la lettera di Poste Italiane: Santena_letteraPosteItaliane
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