Santena, Baldi: «L’ipotesi della terza farmacia in città non è affatto sfumata»

Santena – 30 gennaio 2017 – «L’ipotesi dell’arrivo della terza farmacia in città non è affatto sfumata». Lo riferisce il sindaco Ugo Baldi.

Il sindaco Ugo Baldi informa: «Il settimanale il Corriere di Chieri, nell’edizione di venerdì 27 gennaio 2017, a pagina 24, pubblica un articolo titolato “La terza farmacia diventa un miraggio”, a firma di Mario Grieco. Non è affatto così. Intervengo per ristabilire la verità. Contrariamente a quanto riportato nel titolo e nell’articolo l’ipotesi dell’arrivo della terza farmacia a Santena non si può definire miraggio e non è affatto sfumata. Infatti proseguono i contatti tra chi è interessato ad aprire la farmacia e il proprietario di locali, siti in via Torino, considerati idonei ad accogliere la farmacia. Tantomeno il candidato si è ritirato, così si afferma nel sommario del titolo e si fa credere nell’articolo».

Il sindaco Ugo Baldi chiude così: «A oggi non c’è nulla di ufficiale che dica che il soggetto individuato dalla Regione per aprire la terza farmacia si sia ritirato. Le trattative tra il farmacista individuato dalla Regione per aprire la terza farmacia nella nostra città e i proprietari dei locali sono tutt’ora in corso e proseguono. Tempo qualche settimana e penso potremo saperne di più…».

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena