Santena – 21 giugno 2017 – La città ha affidato alla società milanese Tecnoindagini l’indagine per il rischio di distacco di intonaco dai solai dell’edificio della scuola media Giovanni Falcone.
A seguito del completamento del progetto di “Manutenzione straordinaria per miglioramento sismico e consolidamento statico delle strutture e efficientamento energetico” dell’edificio scolastico sede della scuola media Giovanni Falcone”, sito in via Tetti Agostino 31, è emersa l’esigenza di procedere con indagini e prove specifiche per la valutazione del rischio di sfondellamento di intonaci-fondelli dei solai.
La città di Santena ha affidato alla società milanese Tecnoindagini, con sede in Cusano Milanino, l’incarico per lo svolgimento di indagini e prove specifiche per la valutazione del rischio di distacco di intonaco dei solai della scuola media. La spesa complessiva prevista è di euro 4.776,3.
**
Fonte: città di Santena, Città Metropolitana di Torino, determinazione del responsabile Area servizi per il territorio, numero 186 del giorno 9 giugno 2017, con oggetto: “Indagini e prove specifiche per la valutazione del rischio di sfondellamento di intonaci/fondelli dei solai della scuola secondaria di primo grado G. Falcone. Affidamento alla società Tecnoindagini srl e impegno di spesa. P.IVA 06383520969 CIG: ZCO1EED554”.
**
Scarica la determinazione: Santena2017 Drast186
**
Twitter @rossosantena