Santena, istituite le tre commissioni consiliari permanenti

SANTENA – 2 agosto 2017 – Il Consiglio comunale, nella seconda seduta dopo il rinnovo del parlamentino cittadino, ha istituito le tre commissioni consiliari permanenti: la Commissione per i Servizi tecnici e del territorio; la Commissione per i Servizi al cittadino e alle imprese e la Commissione per i Servizi di direzione e di staff.

Santena, consiglio comunale, seduta del 26 luglio 2017

Le tre commissioni consiliari permanenti contano cinque consiglieri ciascuna: tre sono di maggioranza, appartenenti a Essere Santena; due componenti sono di minoranza, uno della lista Movimento 5 Stelle e il secondo della lista Gianna Lisa. L’elezione di componenti le tre commissioni è avvenuta all’unanimità dei consiglieri presenti,  con votazione in forma palese. Questa la composizione delle tre commissioni consiliari.

Commissione per i servizi tecnici e del territorio
Per la maggioranza: Ugo Cosimo Trimboli, Cristian Barbini e Giovanni Le Donne, di Essere Santena.  Per il Movimento 5 Stelle Domenico D’Angelo. Per la lista Gianna Lisa Enrico Arnaudo.

Commissione per i servizi al cittadino a alle imprese
Per la maggioranza sono stati nominati: Roberto Ghio, Serena Aiassa e Alessia Perrone, tre consiglieri di Essere Santena. Per la minoranza sono stati nominati: Arianna Zaccaria del Movimento 5 Stelle ed Enrico Arnaudo della lista Gianna Lisa.

Commissione per i Servizi di direzione e di staff
La maggioranza di Essere Santena è rappresentata da Paolo Romano, Francesco Maggio e Lidia Pollone. Componenti la minoranza sono Mauro Sensi, del Movimento 5 Stelle e Gianna Lisa, dell’omonima lista.

**

Fonte: città di Santena, città metropolitana di Torino, verbale di deliberazione del consiglio comunale, numero 36, del 26 luglio 2017, con oggetto: Istituzione commissioni consiliari e nomina componenti.

**

Scarica la delibera:  Santena2017 CC36

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena