SANTENA – 26 settembre 2017 – Fervono i preparativi per la manifestazione Santena Play 2017, giunta alla sua quinta edizione.
«Domenica 1° ottobre, l’associazione genitori Santena make e l’assessorato allo Sport e alla cultura, in collaborazione con le associazioni sportive del territorio, organizzano la quinta edizione di Santena Play. Per questa edizione – spiega Paola Galletto, presidente dell’Associazione genitori Santena make – parteciperanno più associazioni sportive, non solo di Santena, ma anche dei comuni limitrofi, che propongono sport che a Santena, attualmente non ci sono. Una quinta edizione con ancora più sorprese, a partire dallo zainetto e la borraccia in metallo per i primi 300 iscritti. Santena Play Fortune, la pesca di beneficienza. L’isola gioco per i bambini fino a 5 anni con tante attività.
Esibizioni delle associazioni durante la giornata. Aspettiamo famiglie, bambini e ragazzini domenica 1° ottobre 2017, per giocare e divertirvi con noi in piazza Martiri della Libertà. Iscrizioni presso edicole di Santena e Biblioteca civica!
Siete ancora in tempo! Vi stiamo aspettando! Domenica 1° ottobre la manifestazione si apre alle 10,30. Gli studenti che non hanno potuto effettuato la preiscrizione potranno comunque iscriversi il giorno della manifestazione: la quota di partecipazione è di 3 euro. Le premiazioni sono previste alle 17. Il ricavato della manifestazione, dedotte le spese vive, sarà destinato dall’associazione genitori Santena make all’Istituto comprensivo di Santena per sostenerne le attività».
**
Twitter @rossosantena