Santena,  tanti auguri al parroco don Beppe Zorzan che compie 60 anni

SANTENA – 28 gennaio 2018 – Il parroco don Beppe compie 60 anni. Questa mattina la comunità di Villastellone ha organizzato una festa a sorpresa per il suo pastore, alla presenza di parrocchiani di Santena e Cambiano.

Le comunità cristiane di Villastellone, Santena e Cambiano questa mattina hanno organizzato una festa per il compleanno del parroco don Beppe Zorzan. Alle 11, nel cortile della chiesa di Villastellone, giovani, adulti e pensionati hanno voluto porgere gli auguri al loro parroco.

Queste le tappe di don Beppe Zorzan, classe 1958, prima di arrivare a essere parroco a Santena, Cambiano e Villastellone. Da diacono ha prestato servizio nella parrocchia di Sant’Andrea a Bra. E’ stato ordinato presbitero dall’arcivescovo cardinale Giovanni Saldarini il 1° giugno 1991. Per dieci anni è stato viceparroco a Gassino. Per 14 anni ha svolto il servizio di parroco a Castiglione Torinese.

Dal settembre 2015 è parroco a Santena e Cambiano. Dall’autunno 2017 è parroco anche di Villastellone. Parrocchiani delle tre comunità hanno voluto essere vicino al loro parroco: tra i presenti donati a don Beppe Zorzan un libro di Papa Francesco sul Vangelo di Marco.

**

www.rossosantena.it

twitter.com/rossosantena