Santena, Tari 2014, avvisi di mancato pagamento non sempre corretti

SANTENA  – 9 agosto 2019 – Il sindaco ha avvisato i santenesi, tramite il servizio telefonico Alert system, che le bollette recapitate in questi giorni, con l’avviso di mancato pagamento della Tari 2014, potrebbero non essere correte. Di seguito il messaggio vocale del sindaco.

TARI 2014, disservizio
Buongiorno, sono il Sindaco Ugo Baldi, vi chiedo scusa ma desidero avvisare tutti i contribuenti che hanno ricevuto da parte del Consorzio Chierese degli avvisi di mancato pagamento relativi alla TARI anno 2014, di non preoccuparsi e attendere almeno fino al 15 settembre prima di presentarsi allo sportello del Consorzio, in quanto sono in corso delle verifiche d’ufficio per controllare la correttezza di questi avvisi.
Il Consorzio Chierese si scusa per il disservizio.
Grazie per l’ascolto.

**

Che cosa è successo? E’ cambiata la società che prepara avvisi e bollette. Nel passaggio di consegne evidentemente c’è stato qualche problema e, per alcuni utenti, i dati – evidentemente – non sono stati aggiornati. Ora gli uffici stano provvedendo ad aggiornare e allineare la banca dati. Gli avvisi saranno controllati e, dopo le ferie estive, se necessario gli utenti riceveranno gli avvisi corretti.

**
www.rossosantena.it