Coronavirus Santena, tredicesimo messaggio del sindaco Ugo Baldi

SANTENA – 4 aprile 2020 – Tredicesimo messaggio del sindaco Ugo Baldi ai cittadini, riferito all’emergenza coronavirus.

Coronavirus 13, del 4 aprile 2020 18:57:37

Buonasera, sono il Sindaco Ugo Baldi e desidero informarvi che la situazione dei casi positivi a Santena è stazionaria, con alcuni nuovi casi e diverse persone guarite, anche se, purtroppo, dobbiamo piangere un secondo decesso negli ultimi giorni, a cui vanno le preghiere di tutta la cittadinanza.

L’emergenza quindi continua e vi invito a mantenere assolutamente tutte le precauzioni di sicurezza nei confronti delle altre persone e delle superfici. Continuate a restare a casa il più possibile. Può recarsi a fare la spesa nei negozi o al mercato soltanto una persona per nucleo famigliare.

Vi comunico, inoltre che, per disposizione del Governo, anche il cimitero è stato chiuso al pubblico.

Vi informo che a partire da lunedì prossimo potranno essere inoltrate le richieste per i primi buoni spesa riservati alle famiglie che si trovano in grave difficoltà economica. Potete trovare tutte le informazioni necessarie sul sito internet del Comune di Santena.

Vi avviso infine che questa sera, dopo le ore 20,00 sarà effettuato un ulteriore intervento di sanificazione di marciapiedi e attrezzature pubbliche presenti sul territorio. Grazie per l’ascolto.
Ugo Baldi, sindaco di Santena

*

Questo il messaggio telefonico inviato dal primo cittadino ai santenesi, tramite il servizio Alert system

**
www.rossosantena.it