SANTENA – 24 maggio 2022 – Le liste civiche Essere Santena con il candidato sindaco Roberto Ghio e la lista Uniti per Santena con il candidato sindaco Roberto Ansaldi, hanno avviato la campagna elettorale. Ecco due brevi commenti dei candidati sindaci.
«Sappiamo bene che la partita che giochiamo è difficile – afferma Roberto Ansaldi, candidato sindaco di Uniti per Santena –. Negli incontri con i cittadini registriamo parecchio scontento sull’attuale maggioranza che nelle due tornate amministrative ha amministrato la città di Santena. Come poi lo scontento che sentiamo si tradurrà nelle urne non lo possiamo sapere. E poi alcune volte la gente non ti racconta proprio tutto… Vedremo quando si apriranno le urne e ci sarà la conta dei voti».
Roberto Ghio, candidato sindaco della lista civica Essere Santena, afferma: «La nostra campagna elettorale è partita secondo le previsioni. Una campagna in continuità con i due precedenti mandati amministrativi di Essere Santena che hanno visto agire la giunta comunale guidata dal sindaco Ugo Baldi. Una campagna senza inutili proclami e promesse ricchi premi, ma con proposte programmatiche serie e la disponibilità ad ascoltare i cittadini santenesi elettori».