SANTENA – 28 maggio 2022 – A partire da lunedì 30 maggio riaprirà il punto prenotazione dei prelievi in via Milite Ignoto 32, alla Casa di Risposo Forchino.
Sarà possibile prenotare gli esami nel punto amministrativo con una capienza massima di 20 prenotazioni per seduta. Da venerdì 3 giugno, dalle ore 7 alle 9, sarà presente un’infermiera per eseguire i prelievi ai 20 prenotati più le urgenze, tra cui TAO e gravidanze. Sarà inoltre possibile accedere al servizio amministrativo per accettazione dei prenotati e per prenotare le sedute successive.
«La riapertura al pubblico del centro prelievi è un’ottima notizia per la nostra comunità – afferma il sindaco Ugo Baldi – in questo modo riusciamo ad andare incontro alle esigenze dei cittadini, non costringendoli a spostarsi da Santena».
I prelievi continueranno nelle settimane successive. Il punto amministrativo per prenotazione, accettazione e ritiro referti sarà aperto tutti i lunedì e tutti i venerdì dalle ore 6.45 alle 9.15. Mentre invece il servizio infermieristico per l’esecuzione dei prelievi ai soggetti prenotati tutti i lunedì e tutti i venerdì, dalle ore 7 alle 9.
FONTE Nota ufficio stampa città di Santena