SANTENA – 22 marzo 2023 – Incidente sulla circonvallazione. E’ successo ieri pomeriggio, attorno alle ore 16. Un’autovettura ha invaso la corsia opposta di marcia e si è scontrata con un autoarticolato. La signora alla guida dell’auto è stata ricoverata al Cto. L’incidente si è risolto alle ore 21, quanto l’autoarticolato è stato riparato e ha ripreso la marcia.
Ieri pomeriggio, 21 marzo, c’è stato un incidente sulla circonvallazione di Santena. Attorno alle ore 16 un’autovettura, proveniente da Chieri, che si era immessa sulla circonvallazione alla rotonda dei Ponticelli, subito dopo il ponte sul torrente Banna, all’altezza della ditta Caretto, improvvisamente ha invaso la corsia opposta. L’auto si è scontrata con un articolato, proveniente in senso contrario. Nell’incidente la signora alla guida dell’auto, classe 1955, residente a Castagnole Piemonte, si è ferita ed è stata ricoverata al Cto di Torino.
Per tutto il pomeriggio le forze dell’Ordine – Carabinieri e Polizia locale, hanno regolato il traffico, dirottandolo in città per consentire il rilevamento della dinamica dell’incidente, cosa che ha causato un po’ di ingorghi, in special modo lungo via Badini. Nella seconda metà del pomeriggio il traffico sulla circonvallazione è ripreso a senso unico alternato, governato dagli agenti della Polizia locale. Il tutto si è risolto a tarda sera, dopo le ore 21, quando l’autoarticolato è stato riparato – è stato sostituito lo pneumatico scoppiato – e ha potuto riprendere il senso di marcia.