Dal Centro destra unito per Santena due mozioni, due interpellanze e un ordine del giorno, in vista della seduta del consiglio comunale

SANTENA – 30 marzo 2023 –  Due mozioni, due interpellanze e un ordine del giorno. Sono state preparate dal Centro destro unito per Santena, in vista del prossimo consiglio comunale, in agenda il giorno giovedì 6 aprile 2023.

Santena, piazza Martiri della Libertà, immagini del 27 marzo 2023

Le due mozioni, preparate dal gruppo consigliare di minoranza Centro destra unito per Santena, hanno come oggetto: “Istituzione Comitato temporaneo Alluvione Santena 1994” e “Conferimento incarichi di lavoro ai consiglieri comunali”.

Le due interpellanze, preparate dagli oppositori alla Giunta guidata Roby Ghio, hanno come oggetto: “Realizzazione comunità energetica rinnovabile” e “Richiesta aggiornamento su realizzazione rotatoria sulla circonvallazione e sul percorso ciclopedonale da via Manzoni a piazzetta della Costituzione”.

Il quinto documento preparato dal gruppo di minoranza, formato dal capogruppo Roberto Ansaldi, e dai consiglieri Elena Benente, Marinella D’Agostino, Carmelo Maggio e Angelo Salerno, è un ordine del giorno, che ha come oggetto “Casa della salute”.

Qui sopra e sotto: i cinque consiglieri comunali del gruppo di minoranza Centro destra unito per Santena
Da sinistra a destra: Marinella D’Agostino, Carmelo Maggio, Roberto Ansaldi, Elena Benente e Angelo Salerno

DOCUMENTI